Attività Scuola Primaria Don Milani

Attività Scuola Primaria Don Milani

dal 4 Settembre 2022 al 24 Aprile 2023

Descrizione del progetto

La nostra vita è un evento speciale, da assaporare in ogni istante.Le esperienze ci aiutano a crescere e sono da stimolo per elaborare pensieri e soluzioni alle sfide che ci coinvolgono come esseri umani.Quest’anno i nostri pensieri sono stati rappresentati su striscioni, cartelloni, ghirlande che hanno coinvolto tutti noi nel creare cooperazione, nel dare visibilità,  nell’inviare a riflettere e a far riflettere il territorio su tematiche che devono smuovere ed influenzare il nostro agire quotidiano .Le giornate speciali  :…Ci hanno reso protagonisti del cambiamento positivo dell’uomo e del mondo.

Obiettivi

VIA CIRCONVALLAZIONE 38-40